Logo Oligenesi

Ti sei mai trovato di fronte ad un cliente... impaurito una volta finito il trattamento? che scoppia a piangere dopo un massaggio? che ti ha chiesto consigli su problematiche importanti? che ti ha detto che il massaggio non gli è piaciuto? che si lamenta sempre ed è maleducato?

In quel momento non sapevi come comportarti o cosa rispondere?

APPRENDI COME GESTIRE LA RELAZIONE D'AIUTO CON OLIGENESI. Impara ad accogliere e gestire le emozioni degli altri.

Il Percorso di Operatore in Relazione d'Aiuto rappresenta una solida base di preparazione e competenza sulla comunicazione empatica e sulla gestione delle emozioni del cliente.

Il Percorso è in partenza il 16 Settembre

Inserisci i tuo dati e richiedi l'Offerta a te dedicata!

Impara tecniche specifiche per il lavoro sul benessere psicofisico della persona.
Accedi al Percorso senza alcun prerequisito.

Essere un Operatore Olistico non vuol dire solo saper fare un buon trattamento corporeo. Vuol dire anche saper gestire le emozioni che attraverso il massaggio affiorano in modo potente alla coscienza del nostro cliente. Saper aiutare la persona a riconoscerle e padroneggiarle è una competenza fondamentale per fare al meglio il nostro lavoro.

I nostri clienti entrano in comunicazione con traumi o emozioni profonde. Quando facciamo un trattamento e il cliente ha uno sblocco emozionale, piange, ricorda traumi passati, noi dobbiamo sapere cosa fare per rapportarci correttamente dopo aver sbloccato lo stato di malessere.

Poter accogliere le emozioni dell’altro in modo corretto, sapendo cosa dire e cosa fare così da non creare danni, è fondamentale in chi, come l’Operatore Olistico, lavora sulla sfera psicofisica.

Un'esperienza che ti cambia la vita.

Il Percorso di Operatore in Relazione d’Aiuto è pensato specificatamente per chi non si accontenta di essere un massaggiatore qualunque.

Offre le competenze per gestire le proprie e le altrui emozioni. Permette di comprenderle e di trasformare quelle non funzionali in emozioni e pensieri positivi che cambieranno per sempre i rapporti con se stessi e le persone che abbiamo vicino.

Comprendere i nostri pensieri profondi, gli auto-sabotaggi, le credenze limitanti e imparare a trasformarle sarà il punto di svolta della nostra vita professionale e personale.

Ascolta le parole di Francesca

  In Videoconferenza

Segui i primi 10 moduli online in videoconferenza, da casa o dove vuoi tu, e gli ultimi 2 in aula presso la nostra sede centrale di Firenze, facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che tramite autostrada.

Completata la preparazione relativa ai moduli sopra indicati, la pratica documentata di 38 ore e l’elaborato finale, potrai accedere alla parte finale del Percorso, consistente nell’esame finale, che si svolge presso la sede centrale di Firenze.

Accreditato CSEN

Logo Csen

Durante il Percorso ottieni 12 Attestati di Partecipazione, di cui 10 in digitale e 2 cartacei. Una volta superato l'esame finale, ricevi il Diploma Oligenesi e puoi richiedere, previo tesseramento, il Diploma Nazionale CSEN, insieme al tesserino e all'iscrizione al relativo Albo.

Metodo pratico e teoria applicata

Durante il Percorso farai tanta pratica ed esperienze condivise con il gruppo, approfondirai argomenti come PNL, Analisi Transazionale, Medicina Tradizionale Cinese, Fisiognomica e Kinesiologia. Già alla fine della prima lezione avrai gli strumenti per cambiare radicalmente il rapporto di aiuto che hai con il tuo cliente.

Ripasso gratuito del Percorso

Potrai tornare a ri-frequentare il Percorso in tutto o in parte per perfezionare la tecnica, senza limiti di tempo o di ripetizioni. Questo ti permetterà di risolvere eventuali dubbi e acquisire ancora più certezza nell’uso dei protocolli.

Garantiamo il tuo successo.

Certi della qualità della formazione erogata, ti diamo la possibilità di richiedere 5 incontri personalizzati con la Direttrice Katia Amandolini che analizzerà le problematiche specifiche del cliente trattato e suggerirà modalità di comunicazione e protocolli efficaci.

Katia Amandolini

Oltre 5000 studenti ogni
anno scelgono Oligenesi.
Ecco cosa ne pensano.

Oltre 5000 studenti ogni anno scelgono Oligenesi.
Ecco cosa ne pensano.

Acquisisci le chiavi
per il tuo successo

Inserisci i tuo dati e richiedi l'Offerta a te dedicata!

Chiave per il successo dell'Operatore Olistico
×

Carrello