Oligenesi | Scuola di massaggio
Search
Generic filters

Percorsi Online di Massaggio con Video e in Videoconferenza

Di seguito i Percorsi di Massaggio, per principianti ma anche per professionisti, da frequentare online. Troverai Percorsi da frequentare tramite video, quando e dove vuoi tu, senza limiti di tempo, oppure Percorsi da svolgere in videoconferenza, pensati per chi ha difficoltà nello spostarsi e vuole, comunque, essere seguito dal docente in ogni istante della formazione, come in una vera e propria lezione in aula. Se scegli la modalità in videoconferenza, questa viene effettuata con un piccolo numero di allievi, così che il docente possa seguire con facilità gli studenti nella teoria e nella pratica.

Cosa ottieni quando ti iscrivi ad un Percorso Online con Video o in Videoconferenza?

Diploma e più Attestati di Specializzazione.

La stessa qualità della formazione in aula.

Possibilità di seguire il Percorso da casa o dove preferisci.

Tutor e direzione didattica disponibili in via preferenziale.

Consulenza fiscale, amministrativa e sul marketing.

Webinar di crescita personale, professionale e sul marketing.

Filtro

COME DIVENTARE UN OPERATORE DEL MASSAGGIO

Sei un professionista nel settore del benessere e vorresti migliorare le tue competenze? Non hai tempo da dedicare alla formazione ma vorresti accrescere la tua preparazione? Oppure non hai nessuna conoscenza e vorresti imparare da zero? Iscriviti ad un percorso di massaggio di Oligenesi e segui le lezioni direttamente da casa, puoi scegliere tra una vasta gamma di corsi di formazione e aggiornamento da seguire in aula, in video registrato e persino in diretta, in video conferenza, con la possibilità, in quest’ultimo caso, di interagire direttamente con il docente.

Perché lavorare nel settore del benessere?

Gli effetti positivi delle diverse tecniche di massaggio sono note fin dall’antichità. Un massaggio, se eseguito bene e soprattutto da un professionista, aiuta a sciogliere la tensione muscolare, a migliorare la circolazione e favorire il drenaggio dei liquidi, nonché ad alleviare i fastidi articolari e muscolari. Se i massaggi vengono eseguiti in modo scorretto, viceversa, potrebbero provocare dolore, ecco perché è importante che siano effettuati da operatori qualificati, dotati di una formazione specifica nel settore. Seguendo dei corsi mirati il massaggiatore potrà apprendere gradualmente tutte le diverse tecniche, per praticare i massaggi correttamente ed in modo professionale.

Perché investire in un percorso Oligenesi

Per diventare un massaggiatore qualificato è necessario seguire i vari corsi di massaggio professionale. Per iniziare si può partire dai corsi base, che consentono di ottenere le prime conoscenze teoriche e pratiche; in seguito è necessario un continuo aggiornamento, per arrivare ad apprendere le diverse tecniche esistenti: come quello di massaggio olistico, ayurvedico, thailandese e sportivo. I percorsi di massaggio di Oligenesi sono ideali per coloro che, avendo già un’attività avviata nel settore dell’estetica o dei massaggi, desiderano approfondire le proprie conoscenze, anche per porsi pari passo con le moderne tecniche. I percorsi sono seguibili anche da coloro che vogliono avvicinarsi a questo settore per la prima volta, o semplicemente per aggiornare le proprie competenze. In questo campo la formazione costante è importante. Sei un massaggiatore professionale? Per stare sul mercato hai bisogno di un aggiornamento continuo: essendo questo settore molto competitivo puoi contraddistinguerti dagli altri potenziali concorrenti solo con una formazione approfondita, che ti permette di stare al pari passo con le moderne tecniche di massaggio. I massaggiatori oggi sono degli imprenditori, e devono pertanto saper offrire ai propri clienti fidelizzati dei trattamenti innovativi, in base alle caratteristiche e alle specifiche esigenze di ognuno.

PERCORSI DI MASSAGGIO IN VIDEO O IN VIDEOCONFERENZA OLIGENESI

I percorsi di massaggio in video di Oligenesi sono strutturati in lezioni teoriche e pratiche registrate, che potrai visualizzare tutte le volte che desideri. I percorsi in videoconferenza, invece, si tengono da remoto, in diretta con un numero ridotto di allievi e direttamente in contatto con il docente. In questo modo puoi interagire con studenti e docenti, e chiedere qualsiasi chiarimento sull’argomento oggetto di studio. Ma quali sono gli sbocchi professionali di questi percorsi? Il settore del benessere, così come quello dell’estetica, non conosce crisi. Con i percorsi di formazione professionale puoi ambire ad un lavoro autonomo o di dipendente, in una struttura spa o altri centri di benessere. Se hai già un’attività avviata puoi seguire questi corsi per apprendere ulteriori tecniche, nonché per accrescere le tue competenze e ampliare sempre di più la tua attività.

I percorsi Oligenesi: una formazione al passo con i tempi

Oligenesi è la prima accademia di massaggio e di estetica in Italia capace di conformarsi alle esigenze di apprendimento dei suoi allievi, per questo eroga anche corsi registrati in video. Tutti i corsi sono aggiornati alle più moderne tecniche del momento, l’azienda dispone di oltre 60 sedi in tutta Italia: nelle città principali come Milano, Vicenza, Firenze, Roma e tante altre. Coloro che hanno difficoltà di spostamento tuttavia, possono optare per un corso online, che richiede la frequenza di presenza, grazie a una piattaforma online professionale. Sul sito puoi trovare infatti una vasta gamma di corsi e percorsi da seguire in video o e in diretta, tramite videoconferenza. Sei un massaggiatore estetico? Puoi iscriverti al corso online di massaggio anticellulite o di massaggio viso. Sei un’appassionata delle terapie con gli oli essenziali? Puoi scegliere i corsi di massaggio connettivale, quelli olistici, ayurvedici e tailandesi.

Cosa ottengo iscrivendomi ad un percorso di massaggio in video o videoconferenza Oligenesi?

Innanzitutto migliori la tua formazione, e al termine del percorso ottieni un attestato personale di partecipazione. I percorsi di massaggio tenuti in video o in videoconferenza di Oligenesi hanno una qualità elevata, al pari di quelli effettuati in aula, se lavori e non hai tempo è un’ottima opportunità, anche perché Oligenesi ti conferisce materiale didattico aggiornato su tutti i corsi che segui. Seguendo un corso registrato potrai studiare in qualsiasi momento della giornata, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Avrai inoltre un tutor ed una direzione didattica in via del tutto preferenziale. Oligenesi ti conferisce un webinar di crescita personale, professionale e di “marketing”. Seguire dei corsi di aggiornamento è importante per i professionisti già avviati nel settore, ma anche per coloro che vogliono avvicinarsi a questo mondo per la prima volta, essendo divenuto, questo mercato, sempre più competitivo. Puoi scegliere tra pacchetti di corsi di massaggio rilassante, tra video corsi anticellulite o sui massaggi “Nuad” da seduti, di stretching, di massaggio svedese e tanti altri, devi solo scegliere quello più adeguato per le tue esigenze. Con i corsi registrati in video puoi collegarti in qualsiasi momento della giornata, prendendoti una pausa dal tuo lavoro, puoi spegnere il computer e riprendere il corso quando vuoi, ti serve solo una connessione a internet. In alternativa puoi optare per i corsi tenuti in videoconferenza: sono delle vere e proprie lezioni in diretta tenute da docenti specializzati. In questo modo è come seguire un corso in aula di presenza, con l’unica differenza che non sostieni ulteriori spese per gli spostamenti: studi e ti specializzi nella materia di tuo interesse senza stress.

×

Carrello