Festival dell'oriente a carrara
Tra le tappe più iconiche del festival, la fiera di Carrara, che si terrà dal 19 al 27 ottobre 2024, rappresenta un’opportunità imperdibile per chiunque voglia immergersi in questo affascinante mondo fatto di colori, sapori, suoni e soprattutto benessere.
Durante l’evento, che si snoda su diversi giorni, i visitatori potranno esplorare una miriade di aspetti delle culture orientali, tra cui spettacoli di arti marziali, danze tradizionali, cerimonie, esposizioni di artigianato e prodotti tipici, gastronomia orientale, workshop di meditazione e benessere. Il Festival dell’Oriente non è solo un’occasione per assistere, ma anche per partecipare attivamente a numerose attività gratuite, come corsi di yoga, meditazione, shiatsu e altre pratiche olistiche.
Tra i tanti espositori presenti, Oligenesi, leader nella formazione sul massaggio olistico, parteciperà con un proprio stand dedicato, offrendo ai visitatori l’opportunità di avvicinarsi all’arte del massaggio e vedere in azione i suoi studenti che metteranno in pratica le tecniche apprese durante i corsi svolti con l’Accademia.