Essere un professionista del Massaggio Drenante per la Pancia significa diventare degli operatori del massaggio attenti, in grado di comprendere le esigenze dei clienti. L’addome è, infatti, una zona molto delicata, sede di emozioni profonde. Un professionista del Massaggio Drenante per la Pancia può davvero portare un nuovo benessere nella vita dei suoi clienti.
Con il Corso per Pancia Sgonfia imparerai a trattare il gonfiore addominale, sia dal punto di vista tradizionale che da quello della Medicina Tradizionale Cinese. Il Corso per Pancia Sgonfia approfondisce le cause all’origine dell’addome gonfio e i migliori trattamenti per agire sul problema. Secondo la Medicina Tradizionale Cinese, bisogna agire con una tecnica manuale sull’addome detta “a farfalla”. Questo trattamento, effettuato con oli ed emulsioni calde, scioglie le tensioni, distende la muscolatura addominale ed elimina l’aria. Una respirazione profonda e rilassata è in grado di agire direttamente sullo stress ed è importantissima per il benessere dell’addome.
Sempre richiestissimo, il Massaggio Drenante è un classico che non tramonta mai. Il Massaggio Drenante, agendo sulla circolazione linfatica, è un valido aiuto contro gli inestetismi della cellulite e previene la ritenzione idrica. Il Massaggio Drenante per la Pancia aiuta ad alleggerire l’addome. Tuttavia, per eseguirlo correttamente e poterne osservare i benefici, servono le giuste tecniche e conoscenze: sono le mani dell’operatore a fare la differenza. Questo massaggio è energetico in quanto, aumentando la circolazione linfatica, aiuta il corpo ad eliminare le tossine. Il Massaggio Drenante agisce sulla circolazione linfatica, a livello fisiologico ed energetico, per una completa eliminazione delle tossine dal corpo.
Il Corso di Massaggio Emolinfatico con Candele è una tecnica d’oro per sbloccare le emozioni e donare un senso di benessere a tutto l’organismo. La cera che brucia viene utilizzata come olio caldo per massaggiare. Questo massaggio è estremamente rilassante, oltre che avere un’azione decontratturante ed idratante. Il Massaggio Emolinfatico con candele attiva un processo di rilassamento profondo e stimola la circolazione linfatica e quella sanguigna.