Search
Generic filters

testimonianza sui corsi di massaggio

Sabrina Andrei

La ricerca del benessere è stata una componente fondamentale nella mia vita; impegnata da sempre alla cura del mio aspetto, sono diventata make up artist perché volevo che i gesti che ogni giorno ripetevo potessero darmi la sensazione di stare meglio, sia esteriormente che interiormente. Ma mancava qualcosa… Occuparmi solo dell’aspetto estetico non completava il cammino di ricerca che avevo intrapreso.

Ho quindi sentito nascere in me il desiderio di arricchirmi partendo dall’interno ed ho iniziato a fare ricerche su quale approccio mi avrebbe portato nella direzione dell’equilibrio che stavo cercando: un nuovo modo di vivere per la ricerca del mio benessere e di chi mi circonda.

E’ così che ho trovato l’Accademia Oligenesi, dove mi sono formata e diplomata come Operatrice Olistica.

Attraverso gli studi ho compreso l’importanza del benessere e dell’equilibrio energetico attraverso il corpo, di mettere sullo stesso piano l’aspetto fisico, emotivo, mentale e spirituale.

La mia missione è quindi quella di far star bene le persone aiutandole a ritrovare armonia tra corpo, mente e spirito per favorire l’innata capacità che ha l’organismo di ciascuno di noi all’auto-guarigione.

Sabrina Andrei, Operatrice Olistica

Percorsi di Massaggio

Sabrina ha completato il Percorso di Operatore Massaggio Olistico I Livello con Oligenesi, oltre ai Percorsi di Operatore Riflessologia Plantare di I e II Livello ed il Corso di Coppettazione.

Diventare Massaggiatori Olistici richiede impegno e dedizione verso questa professione che può dare grandi soddisfazioni. Per Oligenesi Il massaggio, infatti, non è soltanto una sequenza di manipolazioni praticate su un corpo, ma è anche un mix di amore, dedizione, professionalità e competenza.

Di seguito trovi alcuni fra i Percorsi di Massaggio più richiesti.

Testimonianza di Sabrina Andrei
×

Carrello