Questo articolo ha 22 commenti

  1. Sara Valenti

    Ciao Katia, questo concetto dell’Intelligenza Olistica è bellissimo, mi ha aperto un mondo! Sono curiosa di capire come iniziare per portarlo anche nella mia pratica come massaggiatrice…

  2. Rita

    Mi riconosco in questo pensiero, voglio capire ancora di più per iniziare “IL CAMBIAMENTO”.

  3. Giuseppe

    Prima di scoprire Oligenesi non avevo mai visto il massaggio in questo modo. Sono grato a te e a tutto il tuo staff per avermi mostrato questa nuova prospettiva.

  4. Andrea

    La curiosità è tanta.. attendo il prossimo video.

    1. Daniela

      Come sempre le tue parole Katia, colpiscono dritto nel cuore!! ❤️ Graziee infinite per il coraggio che ci doni!!🙏🤗

  5. Andrea

    Le tue parole arrivano davvero nel profondo e sono di grandissimo aiuto per chi, come me, a volte si lascia un po’ andare alla paura di non farcela! Grazie!

  6. Carmine

    Ho fatto solo un paio di corsi finora, ma posso dire che mi sono già innamorato di questa scuola. Mi piace molto il progetto e non vedo l’ora di diventare un massaggiatore completo.

  7. Benedetta

    Ciao Katia, sto avendo un periodo di “blocco” per vari motivi, ma in questi giorni seguendoti ho capito molte cose e mi hai ricordato quali erano i miei obiettivi e cosa voglio davvero fare della mia vita professionale. Non posso fare altro che ringraziarti!

  8. Cristiana

    Ciao Katia, si vede che questo lavoro è la tua passione… ci regali ogni giorno delle preziose lezioni.. aspetto con ansia il prossimo video!

  9. Sara

    A questo punto direi che non vedo l’ora di iniziare!
    Sono carichissima!

  10. Veronica

    Quanto amo il nostro lavoro! E’ una continua scoperta…
    Ho iniziato a fare dei corsi da voi 1 anno fa, vedo una continua crescita sia a livello didattico che umano!
    Grazie per tutto!!

  11. Ivano

    Quanta carica e quanta curiosità riesci a trasmettere! Ci sentiamo presto Katia, ho bisogno dei tuoi consigli.

  12. Antonella

    Katia, ormai sei diventata il mio punto di riferimento nel settore, grazie per tutto quello che fai. Ci vediamo all’esame

  13. Leonardo

    Grazie Katia che ci dai sempre degli spunti di riflessione, non vedo l’ora di entrare a far parte della famiglia Oligenesi, a presto.

  14. Franco

    Ciao Katia, queste parole sono da stimolo costante per la mia formazione, sei sempre un passo avanti.

  15. Ylenia

    Riesci sempre a colpirmi quando parli! Grazie Katia. Grazie per tutto quello che fai! Sei davvero una persona preziosa

  16. Arianna

    Sapersi conoscere per poter conoscere l’altro… è meraviglioso il tuo messaggio! Grazie Katia, sempre la n. 1!!!!

  17. Giovanna

    Le mani come strumento di lavoro ma anche di ascolto… che meraviglia Katia! Non vedo l’ora di iniziare!

  18. Silvia Agostini

    Quando non riesco ad andare avanti ecco che compari tu Katia. Questo percorso è veramente non solo difficile…ma un percorso che mi potrà cambiare la vita. Ci vedremo presto in sede. Grazie…

  19. Carla

    Ciao Katia, ho avuto l’opportunità di sperimentare la meditazione, anche se non ho ancora esplorato l’auto-massaggio, e posso affermare che ha avuto un impatto significativo sulla mia vita. Sono dell’idea che anche l’automassaggio sia altrettanto importante per questa professione, proverò e ti farò sapere :)

    Grazie per questi meravigliosi video!!

  20. Elisa

    Ciao Katia, le tue parole sono assolutamente verissime, spero di iniziare al più presto un percorso, magari già dal mese prossimo, a presto, un abbraccio.

  21. Lucia

    Ciao Katia.
    Hai raccontato il vero canale
    Energetico ,per lavorare in armonia con sé stessi ,e dare risultati efficaci.
    Siete l’accademia n. 1.
    Un’abbraccio di luce.

Lascia un commento

Intelligenza Olistica e la Tecnica del Braille Touch

Ciao, benvenuta e benvenuto in Intelligenza Olistica.

Sia che tu abbia già fatto dei corsi di massaggio, sia che tu stia valutando di farli, sei nel posto giusto.

Questo è il luogo dove getteremo le basi per costruire il tuo futuro professionale di successo, la tua carriera di massaggiatrice o massaggiatore a tutto tondo.

Perché per successo intendo clienti soddisfatti, così soddisfatti che avrai l’agenda piena di persone che vogliono essere massaggiate solo da te con un approccio unico e professionale che solo tu conosci e che ti differenzia dagli altri operatori del settore e della zona.

Avrai clienti talmente soddisfatti che tu ai loro occhi non sarai solo un semplice operatore del massaggio, ma sarai colui che ha compreso il loro vero valore oltre la semplice tecnica applicata.

Per essere un massaggiatore professionale le tecniche manuali certo sono importanti, ma sono solo un pezzo di un grande puzzle che ti svelerò in questo video.

Per ora considera quelle tecniche, come gli strumenti di base. Ciò che davvero ti permette di connetterti con i tuoi clienti e di interpretare i segnali che i loro corpi inviano attraverso le tue mani.

Dopo il primo video di Intelligenza Olistica mi avete scritto in tantissimi e i nostri consulenti sono impegnatissimi a rispondere a tutte le richieste di informazione.

Ieri sera sono stata fino a mezzanotte a leggere i messaggi che mi avete scritto sia privatamente che pubblicamente, ho apprezzato le bellissime parole, i messaggi di ringraziamento di chi anche solo per aver frequentato un paio di corsi base di massaggio mi ha confessato che la sua vita è cambiata e che avere imparato a DARE agli altri gli ha permesso di ritrovare se stesso, l’autostima, l’indipendenza economica.

Questo è ciò che amo del mio lavoro.

Avere impatto sulla vita delle persone, che a loro volta so che amplificheranno il benessere nel mondo grazie alla loro professione, è una gioia infinita ed è per questo che vi dico GRAZIE con tutto il mio cuore!

Adesso so con certezza che il mio desiderio di farti diventare un professionista unico e di successo non è solo il mio sogno ma anche il tuo.

Sono Katia Amandolini, direttrice didattica di Oligenesi, la prima Accademia Olistica in Italia, ho 30 anni di esperienza nel campo della psicologia e delle emozioni umane.

Ho dedicato la mia vita a insegnare tecniche di massaggio che vanno oltre il semplice trattamento delle tensioni del corpo ma che ascoltano e sbloccano le emozioni che le hanno generate.

Da sempre lavoro per creare un metodo che metta in relazione il massaggiatore e il proprio cliente attraverso un tocco consapevole e intenzionale che contempli tutta la persona e non solo il corpo.

Mi sento responsabile della carriera e della soddisfazione di più di 5.000 allievi l’anno che frequentano i nostri corsi e i percorsi avanzati. E ognuno di loro è capace di rendermi fiera, indipendentemente da quale strada hanno scelto.

In questi giorni, in occasione dei corsi di Business avanzato che tengo insieme al mio socio Alessio, mi sono ritrovata ad analizzare i lavori degli studenti dell’ultima classe partita a settembre. Li vedi i miei occhi soddisfatti??!!

Quello che ancora dopo tanti anni mi stupisce tanto è la loro voglia di sapere, di mettersi in gioco, di superare le mille difficoltà inevitabili nella vita di una persona adulta.

Mamme single con bimbi a carico, padri rimasti soli e costretti a vedere i figli una volta alla settimana, chi ha in casa i genitori malati da accudire… Ognuno di loro è disposto ad andare contro tutto e tutti, a buttare il cuore oltre l’ostacolo pur di essere presente ai corsi in aula e apprendere il più possibile. Affrontano anche lunghi viaggi pur di esserci, nonostante tutto quello che nel frattempo gli succede intorno…

Ripenso a Luisa e Francesca che quando le ho conosciute mi dicevano: “Io i social non li uso e il pc non so nemmeno accenderlo!” e adesso seguendole passo passo stanno costruendo il loro business sfruttando al massimo tutti i mezzi che hanno a disposizione.

Penso ad Andrea che ha avuto un successo incredibile portando l’Olismo nel mondo dello sport, facendone un valore aggiunto che nessun altro massaggiatore ha in quel settore.

Penso a Francesca che quando massaggiava mi diceva: “Io non riesco ad andare oltre, non so andare in profondità perché ho paura di mettermi in gioco emozionalmente” e ora di questa paura ne ha fatto la sua evoluzione di vita, la sua forza!

Penso anche a Sabrina che aveva il fidanzato geloso che non voleva che massaggiasse gli uomini e ora, con la giusta comunicazione lo ha affrontato e insieme hanno aperto un bello studio.

Penso all’esame di Claudia che all’inizio del percorso mi ha confessato: “Io agli esami ho sempre fallito, non sono in grado” e alla fine è uscita dal percorso avanzato con una votazione altissima perché ci siamo preparate insieme oltrepassando ogni sabotaggio mentale che proveniva da una vita che ormai non le apparteneva più.

Penso anche a Marco, cresciuto con un padre che lo ha sempre criticato, che ha sempre invalidato ogni sua iniziativa e ora che tutti i mesi guadagna cifre importanti con il massaggio può dimostrargli ciò che realmente vale.

E infine penso a Daniela che a quasi 60 anni ha investito le sue ultime risorse economiche in un nostro percorso avanzato e adesso lavora con successo dimostrando a tutti e anche a se stessa che la sua età è stato il suo punto di forza di fronte a clienti che si affidano alla sua consapevolezza e alla sua maturità con fiducia.

Potrei andare avanti per ore a raccontarti le migliaia di trasformazioni a cui ho assistito in questi 30 anni…

Quello che ci tengo a condividere con te è che ancora oggi dopo 30 anni e dopo aver formato più di 75.000 studenti, quando mi chiedono che lavoro faccio… non rispondo “sono un insegnante di tecniche di massaggio”.

La mia risposta è: “io trasformo la vita delle persone, gli do il dono di credere in sé stesse. Insegno loro ad aiutare in profondità gli altri a stare bene con il proprio corpo e la propria anima”.

Questa è la mia missione, è questo che rende meraviglioso il mio lavoro, è questo che mi emoziona di fronte ai continui successi dei miei allievi.

Ciò che ogni mattina mi riempie il cuore è ricevere testimonianze dei miei studenti che a loro volta cambiano la vita ai propri clienti creando una meravigliosa risonanza di benessere nel mondo che non ha eguali.

In questo video ti spiegherò come puoi comunicare in profondità con il tuo cliente attraverso le tue mani e cosa intendo veramente quando parlo di APPROCCIO OLISTICO e ASCOLTO CON LE MANI.

Nel video precedente ti ho spiegato come sono arrivata a scoprire che l’essere umano è un sistema complesso fatto di mente, corpo e spirito. Ti ho spiegato come il nostro vissuto si imprime nel nostro corpo. E ti ho detto anche che non bastano le tecniche di massaggio olistico per essere un operatore che fa la differenza, che cura realmente in profondità.

Se ti sei perso il primo video di questa serie, devi assolutamente guardarlo perché in quel video ho trattato l’argomento importante del concetto di salute stabilito dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), che è in perfetta sintonia con il nostro lavoro e per questo ci dà un valore chiaro e scentifico.

Abbiamo visto quante opportunità concrete di carriera ci sono in questo preciso periodo storico ma di come queste possibilità saranno realmente accessibili solo a chi sarà un operatore olistico completo.

Dopo il COVID le persone hanno una maggior sensibilità verso la cura di sé, investono sempre di più nel sentirsi bene. E si sa, questo attrae tanti opportunisti che cercano di fare soldi facili.

Ma i clienti oggi sono più consapevoli, sanno riconoscere immediatamente un professionista da un dilettante e il mercato seleziona.

In poco tempo tutti i massaggiatori improvvisati, superficiali, che pensano di saper massaggiare guardando qualche tutorial su YouTube o quelli che si aspettano che qualcuno gli trovi un lavoro, finiranno a farsi la battaglia dei prezzi al ribasso all’ultimo sangue in un’arena competitiva sempre più affollata.

Ci saranno invece enormi opportunità di lavoro e prosperità per chi si prepara in modo professionale per saperle cogliere.

Ma ora veniamo a noi: oggi voglio spiegarti perché il massaggio deve essere fatto con consapevole e responsabile comunicazione profonda. Voglio spiegarti in cosa consiste questa comunicazione e cosa devi assolutamente imparare.

Quando parlo di sintonia e di ascolto, non mi riferisco al semplice atto di udire, ma a un’attenta e delicata percezione di ogni vibrazione, ogni sussulto, ogni tensione del corpo e dell’anima del cliente.

Con vera empatia, ti connetti all’essenza stessa della persona che hai di fronte a te. E’ in questa connessione che riesci a percepire le storie non raccontate, le emozioni represse, i desideri silenziosi e le cicatrici nascoste.

Ogni muscolo teso, ogni respiro trattenuto, ogni piccola contrazione, ha una storia da raccontare. E quando sai come sintonizzarti su queste sottili narrazioni, le tue mani diventano gli strumenti di una danza terapeutica.

Applicare le tecniche in questo stato di profondo ascolto significa andare oltre la superficie.

Non si tratta solo di alleviare un dolore fisico, ma di entrare in dialogo con l’intero essere del cliente. Questa comunicazione silenziosa tra terapeuta e cliente è la chiave per liberare traumi antichi, stimolare l’auto-guarigione e portare una sensazione di pace e armonia profonda.

Un vero operatore olistico sa che ogni individuo è un universo unico di esperienze, emozioni e pensieri.

Con un ascolto autentico, hai il potere di portare luce nelle aree oscure, offrire conforto dove c’è dolore e guidare verso un sentiero di benessere integrale. Chiunque con il giusto percorso può diventare un operatore olistico completo… Sì, parlo anche a te anche se hai sempre dubitato di te…

Adesso voglio darti 3 suggerimenti pratici per iniziare ad affinare quest’arte dell’ascolto, così che quando ci troveremo in aula avrai già un canale aperto pronto a recepire al massimo ciò che impareremo insieme passo dopo passo.

Prima cosa:
Inizia a praticare un pò di meditazione. Queste pratiche aiutano a sviluppare la presenza mentale che serve per stare nel qui e ora e a creare una consapevolezza acuta durante il massaggio. Meditare ti aiuta a centrarti e a non assorbire energie negative, ti guida a rimanere focalizzato sull’esperienza del cliente.

Anche se non sai meditare, per il momento ti basta ascoltare il tuo respiro, puoi farlo sia da seduto che da sdraiato. Inspira ed espira in modo naturale e rilassato. Ad ogni inspirazione ed espirazione completa conti 1, 2, 3… Se ti distrai all’inizio non preoccuparti, ricomincia: inspira, espira, 1,2,3… Fallo per almeno 10 minuti al giorno e ti stupirai…

Seconda cosa:
Familiarizza con il tuo corpo e con le tue sensazioni attraverso l’auto-massaggio. Questo ti aiuta a comprendere meglio le reazioni e le esigenze del cliente. Ogni volta che sfiori il tuo corpo, il tuo cervello si rende consapevole che quella parte esiste.

Ogni giorno trova il tempo di fare uno sfioramento lungo tutto il perimetro del tuo corpo, e non lasciare nulla, cerca di passare ovunque, dalla punta dei capelli alla punta dei piedi.

Regala a te stesso la consapevolezza che esisti e vedrai quanto ti sentirai bene.

Terza cosa se fai già massaggi:
Mantieni un diario delle sessioni, riflettendo su ciò che ha funzionato, su ciò che si potrebbe migliorare e sulle reazioni dei clienti. Tutto questo può offrirti preziose intuizioni.

Inizia subito e fammi sapere nei commenti come è andata.

Ma ora voglio raccontarti una storia che ha segnato profondamente la mia vita.

20 anni fa, passeggiando per i vicoli di una piccola cittadina asiatica durante un viaggio di studio, fui incuriosita da una piccola bottega dall’aspetto antico. Ero giovane e piena di voglia di scoprire e di stupirmi, inebriata da quegli odori di spezie, incensi e da quei mille colori…. Entrai senza pensarci.

Mentre osservavo le varie erbe e oli essenziali, facevo un sacco di domande e il sig. Shiro, l’anziano proprietario del negozio, mi raccontò una storia affascinante sui primi massaggiatori asiatici che… erano spesso ciechi.

Mi disse che in alcuni paesi dell’Asia, il massaggio da parte di terapeuti ciechi era il più ricercato, era diventato una tradizione consolidata. In Giappone, ad esempio, la professione di massaggiatore era tradizionalmente riservata ai ciechi. Questa rivelazione mi colpì profondamente.

Immaginai queste persone che, prive della vista, si erano dedicate all’arte del tocco, andando a sviluppare in modo potenziato tutti gli altri sensi. Sentii una connessione profonda con quella storia; era come se avesse risvegliato una verità nascosta nel profondo di me.

Questa scoperta trasformò radicalmente il mio approccio all’insegnamento.

Iniziai a parlare ai miei studenti del “tocco consapevole“, esortandoli a vedere oltre la pura tecnica e a connettersi con i loro clienti a un livello emotivo e spirituale. Spiegai loro l’importanza di ascoltare non solo con le orecchie, ma con il cuore e le mani.

Ma la mia scoperta non si fermò qui.

Durante un corso universitario, mi imbattei nel concetto di neuroplasticità. Imparai della meravigliosa capacità del cervello di riorganizzarsi e adattarsi. Questa rivelazione portò il mio insegnamento a un altro livello.

Proposi ai miei studenti una pratica nuova e ai tempi rivoluzionaria: il massaggio con gli occhi chiusi.

Chiesi ai miei studenti di bendarsi durante le sessioni di massaggio, amplificando gli altri sensi, per andare a ricreare le condizioni in cui operavano con efficacia i primi massaggiatori ciechi.

Questo esercizio guidato in ogni suo passaggio, insieme ad altre tecniche avanzate di contatto che gli proponevo di usare, combinato con la comprensione della neuroplasticità, permise loro di percepire il corpo e le emozioni dei clienti in modo più profondo e olistico, creando un ponte tra fisico e spirituale.

Da massaggiatrice allora, intraprendevo il mio viaggio con la consapevolezza che il dono più grande che potevo dare non era solo il mio tocco terapeutico, ma la capacità di trasmettere queste preziose lezioni ad altri, ai miei allievi.

Così, ho strutturato un percorso speciale, l’unico dove insegno il mio metodo Braille Touch in cui fondo la saggezza antica del massaggio con le scoperte scientifiche moderne e l’espansione di tutti i 5 sensi.

Questo percorso non è solo un semplice apprendimento di tecniche, ma un vero e proprio viaggio interiore, una riconnessione con l’essenza stessa del tocco.

E’ questa metodologia rivoluzionaria che ti distinguerà dalla massa degli operatori tradizionali e ti permetterà di affermarti come professionista stimato nel settore.

Questa profondità di connessione fidelizzerà i tuoi clienti e li farà tornare continuamente da te, li porterà a parlare a tutti del tuo tocco curativo profondo.

L’agenda si riempirà di appuntamenti e inizierai finalmente a guadagnare quanto realmente meriti in armonia con i tuoi valori più profondi.

Se hai compreso che c’è qualcosa di più profondo da scoprire, qualcosa che va oltre la pura tecnica, allora Intelligenza Olistica è la tua chiave d’accesso per quel mondo.

Lascia che ti guidi in questo percorso unico, dove il massaggio diventa un linguaggio d’anima mixato alla tecnica e alle nozioni, in una sinergia perfetta dove ogni parte trova la sua collocazione e la sua ragione d’essere.

Se sei arrivato fin qui a guardare questo video, sappi che non è un caso e c’è un motivo….

O desideri diventare un operatore del massaggio olistico ma qualcosa ti ha bloccato nella realizzazione del tuo intento oppure hai già mosso i primi passi ma non sai come andare al livello successivo.

La cosa più bella che posso dirti adesso è che non c’è mai stato momento migliore per iniziare!

Questo è il tuo momento. Questo è il momento di fare il passo che ti porterà da dove sei a dove vorresti già essere…

In questo momento stai avendo un mix tra eccitazione, entusiasmo e paure… Da una parte vorresti già essere come Daniela, Marco, Claudia, Sabrina, Francesca, Andrea, Luisa e le decine di migliaia di miei studenti che oggi vivono in armonia con se stessi e guadagnano molto bene come operatori olistici, dall’altra parte ti assalgono dubbi, domande…

Conosco le tue paure, perché una volta erano anche le mie.

Ma sappi che ogni grande cambiamento inizia con un salto di fiducia.

Immagina dove potresti essere anche tu tra un anno da oggi.

Pensa a quanta strada potremmo fare insieme passo passo se ci fossi sempre io o il mio staff accanto a te a insegnarti e correggerti ad ogni passaggio.

Come nelle storie che ti ho raccontato in questo video, la vita ci mette di fronte gli ostacoli per dimostrarci quanto ci teniamo veramente a quell’obiettivo, più sarà difficile più sarà gloriosa la vittoria!

Non lasciare che le paure di oggi ti privino delle opportunità di domani. Ciò che vuoi è dall’altra parte della paura!

OK, ne abbiamo dette di cose in questo video.

Adesso accogli tutti i pensieri che sono affiorati mentre guardavi il video, lasciali scorrere… Riconosci le tue emozioni, non sono giuste o sbagliate… Le emozioni sono solo funzionali o disfunzionali rispetto ai tuoi obiettivi…

Per il momento va bene così.

Quello che ho voluto fare è renderti consapevole del tuo desiderio di dare una svolta alla tua vita, del fatto che quando ti avvicinerai a un cliente con vera empatia, con la volontà di ascoltare con il cuore e con le mani, inizierai a percepire cose che vanno oltre le semplici tecniche che puoi imparare ovunque.

Tu sarai diversa da tutti. Tu sarai diverso da tutti.

Questo ascolto ti guiderà nel profondo di te per trovare il coraggio di vivere la tua vita, quella che tu hai scelto e non quella che gli altri vorrebbero per te.

Per questo lungo video è davvero tutto. Il prossimo video ti piacerà moltissimo perché voglio rispondere ad alcune domande.

Molte persone mi hanno chiesto:

– “Come faccio ad acquisire clienti se non conosco nessuno e sono nuovo del settore?”
– “Come faccio ad avere una stabilità economica?”
– “E se non sono in grado di mantenermi facendo massaggi?”

A queste e altre domande risponderò nel prossimo video.

Credo che sarà il tuo preferito di questa serie. Perché ti condurrò a sapere come diventare un professionista olistico completo e vivere bene grazie al tuo lavoro e sentirti apprezzato e valorizzato per ciò che sei veramente e ciò che fai… Sarà fantastico… Sono sicura che ti piacerà molto.

Quello che voglio è darti gli strumenti concreti per ottenere quello che desideri dal tuo lavoro di professionista, voglio trasformarti in un operatore olistico completo.

Adesso ti lascio in compagnia delle tue riflessioni…

Nel frattempo scorri qui sotto e lasciami il tuo commento, per me è importante sapere cosa senti e cosa pensi.

Grazie.

Ci vediamo nel prossimo video…

A presto.

Questo articolo ha 22 commenti

  1. Sara Valenti

    Ciao Katia, questo concetto dell’Intelligenza Olistica è bellissimo, mi ha aperto un mondo! Sono curiosa di capire come iniziare per portarlo anche nella mia pratica come massaggiatrice…

  2. Rita

    Mi riconosco in questo pensiero, voglio capire ancora di più per iniziare “IL CAMBIAMENTO”.

  3. Giuseppe

    Prima di scoprire Oligenesi non avevo mai visto il massaggio in questo modo. Sono grato a te e a tutto il tuo staff per avermi mostrato questa nuova prospettiva.

  4. Andrea

    La curiosità è tanta.. attendo il prossimo video.

    1. Daniela

      Come sempre le tue parole Katia, colpiscono dritto nel cuore!! ❤️ Graziee infinite per il coraggio che ci doni!!🙏🤗

  5. Andrea

    Le tue parole arrivano davvero nel profondo e sono di grandissimo aiuto per chi, come me, a volte si lascia un po’ andare alla paura di non farcela! Grazie!

  6. Carmine

    Ho fatto solo un paio di corsi finora, ma posso dire che mi sono già innamorato di questa scuola. Mi piace molto il progetto e non vedo l’ora di diventare un massaggiatore completo.

  7. Benedetta

    Ciao Katia, sto avendo un periodo di “blocco” per vari motivi, ma in questi giorni seguendoti ho capito molte cose e mi hai ricordato quali erano i miei obiettivi e cosa voglio davvero fare della mia vita professionale. Non posso fare altro che ringraziarti!

  8. Cristiana

    Ciao Katia, si vede che questo lavoro è la tua passione… ci regali ogni giorno delle preziose lezioni.. aspetto con ansia il prossimo video!

  9. Sara

    A questo punto direi che non vedo l’ora di iniziare!
    Sono carichissima!

  10. Veronica

    Quanto amo il nostro lavoro! E’ una continua scoperta…
    Ho iniziato a fare dei corsi da voi 1 anno fa, vedo una continua crescita sia a livello didattico che umano!
    Grazie per tutto!!

  11. Ivano

    Quanta carica e quanta curiosità riesci a trasmettere! Ci sentiamo presto Katia, ho bisogno dei tuoi consigli.

  12. Antonella

    Katia, ormai sei diventata il mio punto di riferimento nel settore, grazie per tutto quello che fai. Ci vediamo all’esame

  13. Leonardo

    Grazie Katia che ci dai sempre degli spunti di riflessione, non vedo l’ora di entrare a far parte della famiglia Oligenesi, a presto.

  14. Franco

    Ciao Katia, queste parole sono da stimolo costante per la mia formazione, sei sempre un passo avanti.

  15. Ylenia

    Riesci sempre a colpirmi quando parli! Grazie Katia. Grazie per tutto quello che fai! Sei davvero una persona preziosa

  16. Arianna

    Sapersi conoscere per poter conoscere l’altro… è meraviglioso il tuo messaggio! Grazie Katia, sempre la n. 1!!!!

  17. Giovanna

    Le mani come strumento di lavoro ma anche di ascolto… che meraviglia Katia! Non vedo l’ora di iniziare!

  18. Silvia Agostini

    Quando non riesco ad andare avanti ecco che compari tu Katia. Questo percorso è veramente non solo difficile…ma un percorso che mi potrà cambiare la vita. Ci vedremo presto in sede. Grazie…

  19. Carla

    Ciao Katia, ho avuto l’opportunità di sperimentare la meditazione, anche se non ho ancora esplorato l’auto-massaggio, e posso affermare che ha avuto un impatto significativo sulla mia vita. Sono dell’idea che anche l’automassaggio sia altrettanto importante per questa professione, proverò e ti farò sapere :)

    Grazie per questi meravigliosi video!!

  20. Elisa

    Ciao Katia, le tue parole sono assolutamente verissime, spero di iniziare al più presto un percorso, magari già dal mese prossimo, a presto, un abbraccio.

  21. Lucia

    Ciao Katia.
    Hai raccontato il vero canale
    Energetico ,per lavorare in armonia con sé stessi ,e dare risultati efficaci.
    Siete l’accademia n. 1.
    Un’abbraccio di luce.

Lascia un commento

Questo articolo ha 22 commenti

  1. Sara Valenti

    Ciao Katia, questo concetto dell’Intelligenza Olistica è bellissimo, mi ha aperto un mondo! Sono curiosa di capire come iniziare per portarlo anche nella mia pratica come massaggiatrice…

  2. Rita

    Mi riconosco in questo pensiero, voglio capire ancora di più per iniziare “IL CAMBIAMENTO”.

  3. Giuseppe

    Prima di scoprire Oligenesi non avevo mai visto il massaggio in questo modo. Sono grato a te e a tutto il tuo staff per avermi mostrato questa nuova prospettiva.

  4. Andrea

    La curiosità è tanta.. attendo il prossimo video.

    1. Daniela

      Come sempre le tue parole Katia, colpiscono dritto nel cuore!! ❤️ Graziee infinite per il coraggio che ci doni!!🙏🤗

  5. Andrea

    Le tue parole arrivano davvero nel profondo e sono di grandissimo aiuto per chi, come me, a volte si lascia un po’ andare alla paura di non farcela! Grazie!

  6. Carmine

    Ho fatto solo un paio di corsi finora, ma posso dire che mi sono già innamorato di questa scuola. Mi piace molto il progetto e non vedo l’ora di diventare un massaggiatore completo.

  7. Benedetta

    Ciao Katia, sto avendo un periodo di “blocco” per vari motivi, ma in questi giorni seguendoti ho capito molte cose e mi hai ricordato quali erano i miei obiettivi e cosa voglio davvero fare della mia vita professionale. Non posso fare altro che ringraziarti!

  8. Cristiana

    Ciao Katia, si vede che questo lavoro è la tua passione… ci regali ogni giorno delle preziose lezioni.. aspetto con ansia il prossimo video!

  9. Sara

    A questo punto direi che non vedo l’ora di iniziare!
    Sono carichissima!

  10. Veronica

    Quanto amo il nostro lavoro! E’ una continua scoperta…
    Ho iniziato a fare dei corsi da voi 1 anno fa, vedo una continua crescita sia a livello didattico che umano!
    Grazie per tutto!!

  11. Ivano

    Quanta carica e quanta curiosità riesci a trasmettere! Ci sentiamo presto Katia, ho bisogno dei tuoi consigli.

  12. Antonella

    Katia, ormai sei diventata il mio punto di riferimento nel settore, grazie per tutto quello che fai. Ci vediamo all’esame

  13. Leonardo

    Grazie Katia che ci dai sempre degli spunti di riflessione, non vedo l’ora di entrare a far parte della famiglia Oligenesi, a presto.

  14. Franco

    Ciao Katia, queste parole sono da stimolo costante per la mia formazione, sei sempre un passo avanti.

  15. Ylenia

    Riesci sempre a colpirmi quando parli! Grazie Katia. Grazie per tutto quello che fai! Sei davvero una persona preziosa

  16. Arianna

    Sapersi conoscere per poter conoscere l’altro… è meraviglioso il tuo messaggio! Grazie Katia, sempre la n. 1!!!!

  17. Giovanna

    Le mani come strumento di lavoro ma anche di ascolto… che meraviglia Katia! Non vedo l’ora di iniziare!

  18. Silvia Agostini

    Quando non riesco ad andare avanti ecco che compari tu Katia. Questo percorso è veramente non solo difficile…ma un percorso che mi potrà cambiare la vita. Ci vedremo presto in sede. Grazie…

  19. Carla

    Ciao Katia, ho avuto l’opportunità di sperimentare la meditazione, anche se non ho ancora esplorato l’auto-massaggio, e posso affermare che ha avuto un impatto significativo sulla mia vita. Sono dell’idea che anche l’automassaggio sia altrettanto importante per questa professione, proverò e ti farò sapere :)

    Grazie per questi meravigliosi video!!

  20. Elisa

    Ciao Katia, le tue parole sono assolutamente verissime, spero di iniziare al più presto un percorso, magari già dal mese prossimo, a presto, un abbraccio.

  21. Lucia

    Ciao Katia.
    Hai raccontato il vero canale
    Energetico ,per lavorare in armonia con sé stessi ,e dare risultati efficaci.
    Siete l’accademia n. 1.
    Un’abbraccio di luce.

Lascia un commento

0
    0
    Il tuo Carrello
    Il tuo Carrello è vuoto
      Calculate Shipping
      Inserisci un Codice Promozionale
      ×

      Carrello