I benefici del Massaggio Sgonfiante per la Pancia
Perdere i rotolini di troppo sul girovita e dimenticare sia il gonfiore addominale che la ritenzione idrica è davvero possibile. Puoi fare infatti un massaggio drenante per la pancia, che é un trattamento estetico di vero benessere, e che sopratutto può esserti di grande aiuto in questi casi.
Il Massaggio Sgonfiante per la Pancia oltre ad eliminare gli odiosi cuscinetti è anche un trattamento estremamente rilassante, ed è efficace perché agisce direttamente sul ristagno dei liquidi.
Il Massaggio Sgonfiante alla pancia distende la muscolatura addominale grazie alla combinazione di energia calda e di un massaggio specifico. Il massaggio sgonfiante per la pancia aiuta in questo modo ad eliminare l’aria e permette all’intestino di riprendere un funzionamento regolare.
Il Massaggio Sgonfiante per la Pancia inoltre coadiuva l’eliminazione delle tossine, oltre ad avere un’azione rilassante sui tessuti e su tutti gli organi addominali, in particolare l’intestino: migliora infatti la circolazione sanguigna in questa zona e migliora il benessere dell’intestino rilassandolo.
I dolori addominali diminuiranno senza dubbio dopo questo trattamento e chi soffre di sindrome dal colon irritabile potrà veramente sentirsi rinascere.
Tutto l’organismo ne trae benefici con risultati che durano a lungo. Inoltre il Massaggio Sgonfiante per la Pancia aiuta persino nel processo di cicatrizzazione anche a seguito di interventi chirurgici, ed è molto apprezzato dalle donne in gravidanza.
Questo tipo di massaggio deriva direttamente dalla Medicina Tradizionale Cinese (MTC), che é una ricca fonte di tecniche specifiche per il benessere dell’addome. La Medicina Tradizionale Cinese infatti agisce direttamente sulle cause dell’addome gonfio, agendo attraverso delle tecniche e manovre specifiche tipiche del Tuina, una branchia della Medicina Tradizionale Cinese.