L'importanza dell'avere delle sopracciglia più folte
Superati gli anni in cui andavano di moda le sopracciglia finissime, che rasentavano l’invisibilità, si è arrivati a prendere maggiore coscienza dell’importanza di ritornare a dare volume e spessore alle sopracciglia, favorendo un look più naturale.
Non tutte le donne possono ottenere questi risultati, un po’ per genetica e un po’ per un’errata cura causata dalle frequenti depilazioni che hanno portato ad un indebolimento dei peli, sfavorendone la ricrescita.
Fortunatamente oggi esistono diversi rimedi naturali, prodotti cosmetici e trattamenti volti a modificare forma e spessore delle nostra sopracciglia.
La parola d’ordine è dunque “naturalezza” e con un po’ di pazienza e costanza, si potranno ottenere sopracciglia più folte che abbiano il potere di incorniciare il viso e far risaltare lo sguardo.
Generalmente, le sopracciglia folte, oltre ad avere lo straordinario vantaggio di donare intensità alle espressioni, sono “compatibili” con ogni viso e stanno bene a tutte le donne.
Ecco spiegato quindi il perché del ritorno a questo stile più voluminoso e naturale, che andava tanto di moda negli anni passati, molto usato anche da icone leggendarie della moda e dello spettacolo, e che hanno ispirato l’estetica ed i look attuali.